Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Filadelfia a 118.000 € (cod.64570765)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Filadelfia - 64570765.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Filadelfia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Filadelfia pressi Stadio Olimpico) è pari a
1.995 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: SITITALY SRL
Via Boston, 11, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento
VIA RAFFAELE CADORNA: Nel quartiere Santa Rita, in vicinanza dello Stadio Olimpico Grande, a due passi dal mercato di Corso Sebastopoli e dietro la piazza Santa Rita, è situato il Trilocale di cui si propone la vendita. L'appartamento si apre su un disimpegno accogliente, ampia zona giorno con cucina, due camera da letto di taglio matrimoniale. Il servizio è finestrato, assicurando luminosità e aerazione naturale. Lo stabile degli anni sessanta accoglie l'abitazione al primo piano Esso gode di doppia esposizione elemento che rende l'alloggio ben arieggiato. Completa la soluzione cantina di pertinenza. Il riscaldamento è autonomo. Fissa un appuntamento e scoprirai se questa soluzione rispecchia le tue esigenze. Per ulteriori informazioni scrivici su WhatsApp o chiamaci allo 011.0371270, oppure mandaci una mail. KIRON, PARTNER UFFICIALE TECNOCASA, comunica che presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza gratuita con professionisti del settore bancario/creditizio