Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Madonna di Campagna a 59.250 € (cod.644d4f01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Madonna di Campagna - 644d4f01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Madonna di Campagna è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Madonna di Campagna pressi Via Giovan Battista Quadrone) è pari a
1.375 €/m², di poco superiore al valore della zona Falchera che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
D&d immobiliare srl
Via Sebastiano Caboto, 4, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con balcone di recente ristrutturazione in asta giudiziaria di nuova costruzione con possibilità di mutuo
ABITAZIONE ALL' ASTA A TORINO IN VIA QUADRONE 5 In zona Lucento, a circa 10 minuti a piedi dal Parco Dora e comodo ai servizi primari e secondari. Appartamento al piano rialzato, composto da: ingresso/disimpegno, soggiorno con zona cottura, una camer […]