Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Santa Rita a 169.000 € (cod.6440dc01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Santa Rita - 6440dc01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Santa Rita è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Rita) è pari a
2.025 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con posto auto con cortile
Vendo Trilocale Libero è ristrutturato 2025 all'ultimo piano Con Ascensore, nel cuore di Santa Rita. Nel cuore di Santa Rita, a pochi passi dalla piazza della chiesa più iconica del quartiere, propongo in vendita un trilocale mansardato, completamente ristrutturato con materiali di qualit e con tutti i requisiti Disolamento. Un'opportunit ideale per chi cerca un'abitazione moderna e versatile, perfetta sia come prima casa che come investimento per affitti. Caratteristiche dell'immobile: Posizione strategica: zona residenziale ben servita e in fase di riqualificazione. Ultimo piano (6 con ascensore): un unico appartamento sul pianerottolo, massimo comfort e privacy. Luminosit e design: zona giorno ampia e luminosa, con cucina a vista e due grandi Velux apribili. Spazi ben distribuiti: disimpegno, due camere da letto e un bagno spazioso. Soluzioni funzionali: ripostigli lungo la parte bassa del tetto per ulteriore spazio contenitivo. Posto auto in cortile: area di manovra ampia e spazio condominiale decoroso. Dotazioni e comfort: ? Infissi nuovi Velux con vetrocamera, eccellente isolamento termico e acustico. ? Riscaldamento centralizzato con termovalvole per un consumo efficiente. ? Predisposizione per climatizzazione. ? Spese condominiali contenute