Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Torino in zona Pozzo Strada a 320.000 € (cod.64382030)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Torino in zona Pozzo Strada - 64382030.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento circa mille annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pozzo Strada.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Pozzo Strada) è pari a
1.280 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per locali commerciali in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in aumento (+4,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cortile
Zona Aeronautica, al confine con Grugliasco, in strada della Pronda, area industriale di 1.400 mq ca.. L'area è composta da una zona cintata da muro di ca. 1.140 mq e un'area di cortile di 337 mq con servitù di passaggio dei vicini ove parcheggiare però diversi automezzi. All'interno dell'area cintata accessibile, comodamente da passo carraio automatizzato vi è un capannone industriale con volta a botte di 640 mq (altezza alla catena di 5 mt al colmo di 7,65 mt), zona uffici con ingresso indipendente dalla via, bagno per disabili, spogliatoio e bagno per dipendenti. All'interno del cortile, di ca. 500mt vi sono delle tettoie aperte e chiuse in lamiera e tegole per ca. 200 mq. Internamente i locali sono stati parzialmente ristrutturati per uso carrozzeria con nuova pavimentazione, infissi e portone sezionale automatico, uffici e sanitari