Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Santa Rita a 165.000 € (cod.64291fea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Santa Rita - 64291fea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Santa Rita è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Rita) è pari a
2.030 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione
Corso Cosenza - in posizione luminosa e panoramica, proponiamo in vendita BILOCALE, di generose dimensioni, completamente ristrutturato ed arredato con finiture di altissimo livello. L'immobile è composto da living su ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno con armadio a muro, camera matrimoniale, servizi con doccia, ampio vano ripostiglio ad uso lavanderia con armadiatura fissa, lavatrice e lavello. Cantina al piano interrato. Balcone vivibile fronte Corso Cosenza. La pavimentazione in gress porcellanato ed i rivestimenti in mosaico effetto madre perla, conferiscono un tocco di eleganza all'immobile. La porta blindata ed i serramenti con doppio vetro in PVC ed il climatizzatore, garantiscono sicurezza e comfort in tutte le stagioni. Le porte interne sono a scrigno, impiantistica idraulica ed elettrica completamente rifatta. L'immobile, attualmente affittato con contratto di locazione in scadenza nel 2026, con un'alta produttività annua rappresenta un ottimo investimento, soprattutto per la vicinanza alla facoltà di Economia & Commercio. Immobile adatto a single o giovani coppie che amano vivere in città, in una zona molto commerciale, comoda ai servizi e ad attività commerciali