Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Torino in zona Lingotto a 150.000 € (cod.641f2c84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Torino in zona Lingotto - 641f2c84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Lingotto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Building Project Srl
DESCRIZIONE
Att.1333_Cedesi bar in ottima posizione, zona di passaggio sia veicolare che pedonale. Contattaci per maggior informazioni. Licenza tipologia 3. Ottimo incasso giornaliero € 1.200, 18 kg di caffè settimanali 100 brioches al giorno, 50/70 coperti al giorno. Gestione da più di 10 anni. 3 ingressi 2 vetrine. Chiuso la domenica e per ferie 1 mese. Contatti: Tel. 011/6673087 Cell. 379-2319582 Mail: info@aziendestudiobp.it Per annunci simili visita il sito: www.aziendestudiobp.it Le foto hanno il solo scopo illustrativo