Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Torino in zona Lucento a 40.000 € (cod.63f63f31)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Torino in zona Lucento - 63f63f31.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
monolocali in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Lucento risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il monolocale (Lucento pressi Via Pirano) è pari a
1.570 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per monolocali in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per monolocali in vendita sono
in deciso aumento (+8,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con cortile con riscaldamento autonomo
In zona Lucento, precisamente in via Pirano 27, la GNM IMMOBILIARE propone in vendita un locale commerciale al pian terreno di 50 mq circa composto da negozio con ampia vetrina su strada, munito di saracinesca elettrica, comodo retro e bagno interno. Il locale è dotato di riscaldamento autonomo, antifurto e predisposizione climatizzatore. Sono presenti due ingressi, uno lato strada ed un altro all'interno del cortile, da cui si può accedere anche in auto per il carico e lo scarico delle merci. Ubicazione interessante, essendo una traversa di Via Sansovino, posizionata proprio di fronte ai parcheggi del recente complesso di attività commerciali, quali Eurospin, Acqua e Sapone, Arcaplanet e Lidl che assicurano un passaggio importante di potenziale clientela e spazio per poter parcheggiare. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Possibilità di affitto con riscatto. Possibilità di cambio di destinazione d'uso in residenziale ottenendo così un bilocale di 60 mq circa. POTETE TROVARE TUTTI I NOSTRI ANNUNCI SUL SITO WWW.GNMIMMOBILIARE.COM PER INFO CHIAMARE IL 388-0579465 OPPURE VIA MAIL A INFO@GNMIMMOBILIARE.COM