Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Torino in zona Millefonti a 80.000 € (cod.63c6357c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Torino in zona Millefonti - 63c6357c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Millefonti risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tait Immobiliare
Corso Stati Uniti, 53, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
A pochi passi dal Palazzo della Regione in via Genova - proponiamo in vendita attività di bar ultraventennale con un buon giro d'affari documentabile; il locale è angolare ed è dotato di 6 vetrine con possibilità di installare dei dehor. La licenza è di tipologia 2, ma è presente la canna fumaria ed quindi è possibile ampliare l'attività come tavola calda o piccola ristorazione. Possibilità di concordare il canone di affitto direttamente con il proprietario essendo titolare sia dell'esercizio commerciale sia dei muri. Cessione causa pensionamento dei titolari che avevano avviato il bar nel 1989