Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Torino a 150.000 € (cod.63af9e62)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Torino - 63af9e62.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento circa mille annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pozzo Strada.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in aumento (+4,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nella centralissima Piazza Carlina proponiamo in vendita un locale commerciale storico di 30mq con ampia vetrina e porta d'ingresso, fronte strada, ambiente unico diviso con scaffalature, retro e bagno interno, ingresso secondario sul vano scale, è presente anche una canna fumaria. La facciata e i tetti del palazzo d'epoca sono stati appena rifatti. L'attività attualmente presente è una storica libreria antiquaria torinese