Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino a 119.000 € (cod.63942a98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino - 63942a98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUROGRIM S.A.S. DI GRIMALDI LUIGI E C.
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con posto auto con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Rif: TO1000050015 - Parco Dora, Corso Gamba "RESIDENZA DIAMANTE" COMPLESSO COSTRUITO NEL 2005 con al suo interno un AMPIO PARCO, con zone relax e GIOCO BIMBI , proponiamo in vendita un GRAZIOSO APPARTAMENTO al piano terreno composto da: ingresso living su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera, bagno finestrato, ripostiglio dotato di attacchi per la lavatrice. Al piano primo interrato: una cantina ed un BOX AUTO. L'immobile è dotato dell'impianto di RISCALDAMENTO AUTONOMO. Il prezzo di vendita del BOX E' INCLUSO . OTTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO. 17. Attualmente l'immobile è accatastato come ufficio, ma entro la data dell'atto notarile verrà convertito in abitazione a cura e spese della Propriet