Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Torino in zona Crocetta a 80.000 € (cod.624f965a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Torino in zona Crocetta - 624f965a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
quadrivani in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Rita, mentre nella zona di Crocetta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il quadrivano (Crocetta pressi Via Andrea Massena) è pari a
2.715 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per quadrivani in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Atrium
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
ATRIUMEXISTIMO propone in vendita l’attività di un elegante e avviato ristorante storico. Occasione unica per chi opera nel mondo della ristorazione di livello. Locale in ottime condizioni ed arredato, con tutti gli impianti funzionanti, dotato di canna fumaria e magazzino. Cucina di tipologia 3, completamente attrezzata e in funzione. Doppia vetrina oltre accesso indipendente al ristorante, si sviluppa su circa 150 mq. piani ed è organizzato su due sale per un totale di circa 30 coperti comodi, possibilità di ampio dehors all’esterno da creare per eventuali ulteriori coperti. Viene lasciato attrezzato ed arredato, pronto per poter lavorare immediatamente. Il ristorante nasce nel 1945, allora era una trattoria; fu ristrutturato, una prima volta, nel 1971 divenendo “ristorante”, la gestione attuale lo rilevò nel 1978 e lo ristrutturò nel 1995. Attualmente il ristorante è attivo