Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino in zona San Salvario a 480 € mese (cod.65f29b37)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona San Salvario - 65f29b37.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di San Salvario è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Salvario pressi Via Giuseppe Baretti) è pari a
16,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con cantina con cortile
Da Privato. L'immobile è un bilocale sito in via Baretti 25, piano primo, affacciato sull'interno cortile e pertanto non rumoroso. Grande circa 55 mq e dispone di lunga balaustra privata. Arredato.Il riscaldamento è autonomo, le spese condominiali ammontano a c.ca 50 euro/mese. Presente cantina privata. Si accettano solo locatari referenziati

