Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Torino in zona Superga (cod.65d0a464)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Torino in zona Superga - 65d0a464.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per appartamenti in affitto (più di due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Superga risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Superga pressi Piazza Crimea) è pari a 11,8 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,27%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Torino (TO)
Zona OMI:
E1 (COLLINARE VILLA DELLA REGINA)
Aggiornato:
lun 15 giugno 2026

PROPOSTO DA:

logo TODAL REAL ESTATE S.A.S

TODAL REAL ESTATE S.A.S

Corso Matteotti , 32/A, Torino (TO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione

APPARTAMENTO IN VILLA PANORAMICA E INDIPENDENTE VICINANZE PIAZZA CRIMEA PROPONIAMO APPARTAMENTO RIFINITO E PARZIALMENTE ARREDATO IN VILLA INDIPENDENTE NEL SALOTTO TORINESE, PRECISAMENTE IN STRADA DEL

  • immobiliare.it