Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino in zona Aurora a 650 € mese (cod.65acc8bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Torino in zona Aurora - 65acc8bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in affitto (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Aurora risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Aurora pressi Porta Palazzo) è pari a
13,6 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Aeronautica che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con balcone con ascensore con terrazza con cucina abitabile di recente costruzione da ristrutturare
APPARTAMENTO in buono stato AL QUADRILATERO ROMANO APPARTAMENTO IN AFFITTO A TORINO, QUADRILATERO ROMANO In corso Regina Margherita 144, nel cuore del Quadrilatero Romano, proponiamo in AFFITTO luminoso appartamento MANSARDATO con 3 terrazzini sito al terzo ed ultimo piano con ascensore in stabile ben tenuto degli anni '40. La zona è ben servita da mezzi pubblici, supermercati, scuole e a breve distanza dal centro storico, dalle residenze universitarie e da Porta Palazzo che ad oggi è il mercato all'aperto più grande d'Europa. Ottima anche per chi desidera un contesto urbano in evoluzione, vicino a locali, botteghe e mercati tipici. L’immobile è composto da ingresso su cucina abitabile, ampia camera da letto e bagno tutti i locali hanno l uscita sui dei terrazzini che garantiscono un ottima luminosità e una vista aperta sulla città. Il riscaldamento è autonomo L'appartamento, viene affittato completo di cucina

