Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino in zona Centro Storico a 1.350 € mese (cod.65830c3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Centro Storico - 65830c3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in affitto (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi piazza Castello) è pari a
17,8 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+8,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con cucina abitabile
Piazza Castello 71 L'agenzia Immobiliare Everest propone in pieno centro a Torino ampia mansarda al quinto piano con ascensore composta da ingresso, salone doppio, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Vista su Piazza Castello, molto luminoso. Il riscaldamento è autonomo con domotica. Euro 1.350, 00 + 80 euro di spese condominiali. Ideale per trasfertisti con ottime referenze. Ci contatti senza impegno per ulteriori informazioni e fissare una visita. Oppure Whatsapp

