Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino in zona San Salvario a 770 € mese (cod.6556a50d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona San Salvario - 6556a50d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Salvario risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Salvario pressi Via Antonio Canova) è pari a
16,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con arredamento con terrazza da ristrutturare
In posizione di confine del quartiere S. Salvario, in un tratto caratterizzato dall'affaccio verso il Po, si trova questo attico al sesto e ultimo piano di uno stabile signorile degli anni 70, dotato di servizio di portineria e di un impronta architettonica elegante e solida. La zona è particolare, molto aperta e luminosa, dove la presenza del fiume segna il paesaggio e aumenta la qualità dell'abitare, offrendo viste ampie e una sensazione di respiro rara in un contesto urbano. L'appartamento si apre su un ingresso che porta a un'ampia stanza polifunzionale, adatta sia come zona giorno che come camera da letto. Questo ambiente affaccia su un terrazzo esposto ad ovest che diventa un prolungamento della casa e un luogo privilegiato per la luce fino a sera. La cucina, arredata e provvista di tutti gli elettrodomestici, è esposta ad est, con uno scorcio sul Po e sulla collina, con la luce del mattino gradevolissima. Il bagno è finestrato. Lo stabile è prestigioso e ben abitato. Una soluzione per chi cerca un attico luminoso, silenzioso, per un percorso di locazione lungo e attento, rivolto a persone referenziate

