Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Torino in zona San Salvario (cod.6545ca15)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Torino in zona San Salvario - 6545ca15.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per uffici in affitto (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di San Salvario è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (San Salvario pressi Via Sant'Anselmo) è pari a 13,6 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono in deciso aumento (+9,45%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Torino (TO)
Zona OMI:
B8 (SAN SALVARIO)
Pubblicato:
ven 5 dicembre 2025

DESCRIZIONE

OPEN SPACE, CORSI, PROVE, WORKSHOP, LABORATORI, SPETTACOLI E SEMINARI Siete un gruppo di performer alla ricerca di uno spazio per le vostre prove/corsi? Siete un groppo di professionisti alla ricerca di un luogo per i vostri meeting settimanali/riuni […]

  • bakeca.it