Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino in zona Crocetta a 340 € mese (cod.6542a3bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Torino in zona Crocetta - 6542a3bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Crocetta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Crocetta) è pari a
14,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con cantina con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Corso duca degli abruzzi proponiamo grazioso e decoroso ampio bilocale ristrutturato a nuovo di 65 mq con riscaldamento autonomo situtao al 3 piano con ascensore nei pressi di crocetta zona ben servita per ogni esigenza e comoda per potersi spostare composto da ingresso su soggiorno cucina con angolo cottura camera da letto bagno con antibagno ripostiglio 340 euro spese a parte minime per maggiori informazioni e visite contattare

