Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino in zona San Donato a 400 € mese (cod.6542110e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona San Donato - 6542110e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Donato risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Donato pressi Via Gabriele Bogetto) è pari a
12,6 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Persarco
via Antonio Vagnone 23/D, via Antonio Vagnone 23/D, 10146, Torino (TO)
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con ascensore con cucina abitabile
Stanze in affitto in ampio appartamento In zona San Donato si affittano due camere doppie e una singola allinterno di un grande e luminoso appartamento, ideale per giovani lavoratori. Composizione dellappartamento: 2 camere matrimoniali arredate e 1 camera singola arredata Cucina abitabile in condivisione, completa di elettrodomestici. Bagno comune con doccia e lavatrice. Lappartamento si trova in una zona servita da mezzi pubblici, negozi e servizi di prima necessità. Il contratto sarà di tipo transitorio, della durata massima di 18 mesi. Il canone mensile richiesto è di 400 euro a camera, più spese di condominio e utenze di luce acqua e riscaldamento centralizzato con termovalvole. E' prevista una cauzione pari a due mensilità per camera. Inoltre si richiedono referenze e garanzie reddituali. La disponibilità è immediata con contratti regolari. Contattateci al 351.61361.55 per richiedere maggiori informazioni. La presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e non costituisce elemento contrattuale


