Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Torino in zona Mirafiori Sud a 400 € mese (cod.6534a2b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Torino in zona Mirafiori Sud - 6534a2b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Mirafiori Sud risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Aeronautica per l'azienda s.a.s.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina con cortile
VIA GASPERO BARBERA: in pieno quartiere Mirafiori, a pochi passi da Corso Unione Sovietica, in un tratto particolarmente commerciale, si dispone di un immobile in affitto libero da subito. Il locale, accatastato C/1, copre una superficie di circa 30 mq ed è posto in un curato contesto condominiale. Caratterizzato da una grande vetrina, munita di serranda elettrica, si compone internamente di due ambienti. Il vano fronte strada risulta essere più ampio e fruibile in tutti gli spazi. Il retro, al quale si può accedere anche dall'adiacente cortile condominiale, è di dimensioni più ridotte. Qui è posto anche il servizio igienico finestrato e dotato di antibagno. Un boiler provvede alla fornitura di acqua calda. Completa la proprietà la cantina di pertinenza. Lo stato interno è ottimo, l'immobile non presenta lavori da fare. Le spese di condominio, da ultimo consuntivo, salvo conguaglio, sono di circa 30,00 euro al mese. Il riscaldamento è semiautonomo, sui radiatori vi sono le termovalvole e i contabilizzatori, quindi si deve prevedere sia la quota fissa, sia la quota del consumo. Date le caratteristiche e la posizione, l'immobile si presta ad essere adibito a molteplici attività, sia di vendita al dettaglio, sia ad uso ufficio o studio tecnico. Per appuntamenti contattare il numero fisso 011655063 o il numero Whatsapp 347 771 13 85

