Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino in zona Crocetta (cod.652c3dd3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Torino in zona Crocetta - 652c3dd3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Crocetta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Crocetta) è pari a
13,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Monopoli Immobiliare
DESCRIZIONE
con arredamento con balcone con terrazza con cucina abitabile edificio storico con giardino
PROPONIAMO IN LOCAZIONE ESCLUSIVAMENTE A TRASFERTISTI REFERENZIATI APPARTAMENTO ARREDATO COMPOSTO DA INGRESSO SU SALONE, CUCINA ABITABILE CON AMPIO BALCONE, CAMERA MATRIMONIALE E BAGNO. STABILE D'EPOCA CON PORTINERIA E GIARDINO CONDOMINIALE
