Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino in zona San Donato a 600 € mese (cod.650faec3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona San Donato - 650faec3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Donato risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Donato pressi via San Donato) è pari a
12 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lealcasa S.n.c. di Scuderi E. & C.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento con termocondizionamento con balcone con ascensore con cantina di nuova costruzione con cucina abitabile di recente costruzione
LUICENTO - Via Pietro Cossa - In complesso residenziale di recente costruzione, disponiamo di quadrilocale arredato sito al 4° piano con ascensore. L'immobile, che gode di splendida vista panoramica, si compone di: ingresso sala, cucina abitabile, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio, due balconi e cantina. Gli infissi con doppi vetri rendono il riscaldamento, che è autonomo, ancora più conveniente. Video citofono e ampie aree verdi circostanti, completano la soluzione. Il contratto proposto è di tipo concordato 3 + 2 anni / o transitorio 12- 18 mesi in cedolare secca pertanto non ci sono imposte di bollo e nel corso della locazione non ci saranno aumenti Istat. Libero da Gennaio. Adatto a studenti universitari, giovani coppie o coabitanti. Posizione ideale per chi utilizza spesso la tangenziale, data l'immediata vicinanza. Per info: Chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Solo Affitti Torino8 – Tel/Fax 011 578 32 30 _ Email: torino8@soloaffitti.it SITO CON TUTTI GLI IMMOBILI DELL'AGENZIA: www.torino8.soloaffitti.it _ Indirizzo Via San Donato 4/bis g, angolo piazza Statuto, 10144 Torino (TO). SEGUICI SU FACEBOOK: Solo Affitti Torino 8






