Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino in zona Lingotto a 600 € mese (cod.64fd5e34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Torino in zona Lingotto - 64fd5e34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Lingotto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lingotto pressi Via Pietro Francesco Guala) è pari a
10,6 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Rebaudengo che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mitola Immobiliare di Beccaria Cristina
Via Genova, 111, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con cantina
ANCORA DISPONIBILE Via Guala, nel tratto compreso fra Corso Traiano e Piazza Guala. Affittiamo con contratto STUDENTI due stanze (una singola e una doppia) per euro 600 mensili cadauna, comprensive di condominio, riscaldamento, luce, gas, wi-fi, tari e acqua in appartamento composto di ingresso, due camere da letto, bagno, tinello con cucinino e ripostiglio. Contratto unico per l'intero appartamento. Potranno abitare nell'appartamento un massimo di tre persone. Doppia aria con due balconi L'appartamento è stato ristrutturato, ha la porta blindata, gli infissi in PVC con doppi vetri, il bagno è nuovo. Viene affittato completamente arredato. Ogni camera è dotata di armadio, letti singoli e scrivanie. Nel tinello vi è un mobile porta televisore e il televisore oltre al tavolo con le sedie e altri complementi d'arredo. La lavatrice è posizionata sul balcone della cucina (dotato di veranda). Riscaldamento centralizzato con termovalvole, boiler a gas. Immediatamente disponibile Per essere sicuri di essere tempestivamente contattati, non inviare mail ma chiamare al numero 0116966028










