Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Torino in zona Crocetta (cod.64cfc3da)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Torino in zona Crocetta - 64cfc3da.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Crocetta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Crocetta pressi Via Antonio Pigafetta) è pari a 13,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in calo (-3,52%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Torino (TO)
Zona OMI:
C5 (DE GASPERI)
Pubblicato:
lun 8 settembre 2025

PROPOSTO DA:

HOME & LIVING

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

TORINO - VIA PIGAFETTA - POLITECNICO -SINGOLA - SOLO STUDENTI - A BREVE DISTANZAI DAL POLITECNICO DI TORINO STANZA SINGOLA- PER FAVORE PER EVENTUALI INFORMAZIONI E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CONTATT

  • immobiliare.it