Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino in zona Gran Madre a 800 € mese (cod.64c6adfa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Gran Madre - 64c6adfa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Gran Madre risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gran Madre pressi Via Monferrato) è pari a
15,2 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con angolo cottura edificio storico
Lo Studio Gran Madre propone in affitto nel quartiere Borgo Po, e più precisamente in Via Monferrato 4, un appartamento di circa 75 mq ristrutturato e completo di arredi. L’appartamento si trova al piano ammezzato di uno stabile d’epoca. Il piano ammezzato, o "mezzenino", è quel piano abitabile interposto tra il piano terra ed il primo piano di uno stabile d'epoca e presenta un'altezza dei soffitti inferiore rispetto a quella tipica degli altri piani. Il soffitto a volta, presente in questo appartamento, è testimone di un lungo passato. Questo stabile della fine dell‘800 conserva infatti tutte le caratteristiche raffinate dell'epoca. Accedendo all’appartamento si percepisce immediatamente un’atmosfera elegante. L’attenta ristrutturazione ha saputo valorizzare gli spazi rendendo l’ambiente confortevole ed accogliente. Gli ambienti sono stati sfruttati nella loro totalità. L’arredamento è curato ed i dettagli inseriti conferiscono un carattere moderno e raffinato a questo immobile. L’appartamento è composto da un ingresso su soggiorno con angolo cottura completo di elettrodomestici. Dal soggiorno si accede poi ad un disimpegno che conduce alla zona notte. Il bagno è dotato di doccia. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali contenute. Questa soluzione abitativa è adatta a chi ama vivere ad un passo dal centro città, in un quartiere vivace ed elegante come Borgo Po, in una Via che ne è diventata il fulcro essendo da pochi anni pedonale. I locali alla moda di Via Monferrato hanno reso infatti la zona Gran Madre una tappa obbligata dello shopping e della movida torinese. Esserne partecipi, abitandoci, è un privilegio per coloro i quali amano essere parte della vita frizzante di questo contesto con il vantaggio di vivere in un ambiente raccolto e intimo come l’appartamento di Via Monferrato 4. Si precisa che, in caso di eventuale proposta, verrà richiesta la firma del modulo privacy che ci autorizzerà ad effettuare il controllo relativo alla Sua solvibilità, come da richiesta della proprietà. Libero […]