Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Quadrivano in affitto a Torino in zona Cit Turin (cod.641de06f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in affitto a Torino in zona Cit Turin - 641de06f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento più di 300 annunci per quadrivani in affitto (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Cit Turin risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il quadrivano (Cit Turin pressi via Principi d'Acaja) è pari a 10,7 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona San Donato che è la più economica della città .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
171 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
IPE:
61.2 kwh/m²
Città:
Torino (TO)
Zona OMI:
C23 (CENISIA)
Pubblicato:
mar 22 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo FRANCESCA CUFARI REAL ESTATE DI FRANCESCA CUFARI

FRANCESCA CUFARI REAL ESTATE DI FRANCESCA CUFARI

VIA AVIGLIANA, 15, Torino (TO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cantina

La Cufari Real Estate propone in affitto un ampio e luminoso negozio vetrinato situato in Via Dante Di Nanni 72 e 74, nel cuore di una delle zone più vivaci e commercialmente attive di Torino. La posizione strategica garantisce un'elevata visibilità, grazie al costante flusso pedonale e veicolare, rendendolo ideale per ogni tipo di attività commerciale. L'immobile si sviluppa su più livelli, collegati da una comoda e regolare scala interna che assicura praticità e funzionalità negli spostamenti. Al piano terra si trova un'ampia area espositiva con grandi vetrine su strada, perfette per catturare l'attenzione dei passanti e massimizzare l'attrattiva commerciale. Lo spazio è versatile e facilmente adattabile a diverse esigenze, sia per vendita al dettaglio che per attività professionali o di servizio, inoltre con un eventuale possibilità di canna fumaria. Al piano soppalco si dispone di un ambiente aggiuntivo, ideale come zona espositiva supplementare o come ufficio operativo, garantendo una gestione funzionale degli spazi lavorativi. A completare la proprietà, al piano interrato è presente una cantina, perfetta come magazzino o deposito, ottimizzando così l'organizzazione logistica dell'attività. Questo immobile rappresenta un'opportunità unica per chi desidera avviare o espandere un'attività commerciale in una delle vie più frequentate e dinamiche della città, nel cuore di un quartiere conosciuto per la sua vitalità e il suo carattere autentico. Un’occasione da non perdere! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci anche tramite WhatsApp al numero: +39 3792562743. La Cufari Real Estate offre ai propri clienti un servizio di gestione patrimoniale completo o parziale, garantendo ai propri clienti rendite passive dal 5 al 12 %, contattaci per saperne di piu'. TORINO- CIT TURIN - Via Principi D'Acaja 59. CUFARI REAL ESTATE AD UN PASSO DA TE

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • idealista.it