Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino a 2.700 € mese (cod.64acdbe3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Torino - 64acdbe3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-5,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SEFIMA SERVIZI IMMOBILIARI S.R.L.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con terrazza con cantina con cortile
In posizione esclusiva, proponiamo in locazione prestigioso appartamento di circa 65 mq interni, sito al quinto piano di uno stabile signorile con servizio di portineria. L?unità , caratterizzata da finiture di alto livello, si compone di ingresso su soggiorno con accesso diretto all?ampio terrazzo di circa 90 mq, cucina semi abitabile, camera da letto con balcone con affaccio su interno cortile e bagno. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Il riscaldamento e il raffrescamento sono centralizzati con gestione autonoma. Attualmente l'immobile è locato e sarà disponibile per la locazione a partire dal 1° gennaio 2026. Tuttavia, in caso di interesse, è possibile valutare un ingresso anticipato rispetto alla data indicata. Si precisa che alcuni arredi visibili nelle fotografie non appartengono alla proprietà , ma all?attuale inquilino, e al termine del contratto verranno ripristinati gli arredi originari. Il tipo di contratto richiesto è ad uso abitativo con durata di 4+4 anni rinnovabili. Il pagamento del canone di locazione richiesto è mensile anticipato con bonifico bancario, la cauzione sarà pari a tre mensilit