Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in affitto a Torino in zona Cenisia a 2.350 € mese (cod.64a1777e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in affitto a Torino in zona Cenisia - 64a1777e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento più di 300 annunci per
quadrivani in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Cenisia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il quadrivano (Cenisia) è pari a
10,1 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona San Donato che è la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cortile con posto auto con garage
In Corso Vittorio Emanuele pressi Piazza Rivoli, proponiamo all'interno di un cortile, basso fabbricato di circa 350 mq composto di : ingresso , ampio open space di circa 250 mq con servizi, un piccolo vano adiacente l'ingresso, un piccolo montacarichi che collega il piano terra al piano interrato in cui è presente un locale di circa 50 mq. Tutti i serramenti sono con vetrocamera di ultima generazione. Sono presenti due posti auto e volendo un box doppio ad euro 150,00 al mese. Le spese condominiali sono euro 50,00 al mese. Il riscaldamento è autonomo. Sono presenti all'interno del locale dei termoconvettori che hanno la doppia funzione riscaldamento/raffrescamento. E' richiesta la fidejussione bancaria/assicurativa di 6 mesi e assicurazione incendio e terzi