Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino in zona Borgo San Paolo a 551 € mese (cod.6463cf34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Borgo San Paolo - 6463cf34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Borgo San Paolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo San Paolo pressi Via Isonzo) è pari a
11,6 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Vallette che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con ascensore con cantina con giardino
VIA ISONZO, angolo Corso Peschiera, altezza di Corso Trapani, in staile signorile con portneria, ascensore e giardino comune, appartamento vuoto di 80 Mq., al 1° piano, luminoso, composto da ampo ingresso, 2 camere con palchetto, grande soggiorno, cucinotta con finestra, servizio con vasca , doccia e zona lavanderia, rpostiglio, 2 balconi, cantina. LIBERO 01/12/2025 ASTENERSI SOCIETA' PER SUBAFFITTO