Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in affitto a Torino in zona Santa Rita a 250 € mese (cod.64589425)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in affitto a Torino in zona Santa Rita - 64589425.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
attici in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Santa Rita risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'attico (Santa Rita) è pari a
11,3 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Crocetta che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per attici in affitto sono
in leggero aumento (+2,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con cantina
Via Buenos Aires nel tratto compreso tra Corso Agnelli e Via Paolo Sarpi, DISPONIBILE 1 CAMERA SINGOLA PER STUDENTI. L'appartamento in cui è disponibile la camera è sito al 6° ed ultimo piano con ascensore ed è composto da : ingresso, 4 camere, tinello cucinino, ripostiglio e servizi. CAMERA 1 - disponibile DA SUBITO : La richiesta per la camera è di Euro 250,00 comprensivo di spese condominiali, di riscaldamento e di tari. Oltre le cifre sopracitate le ulteriori spese, da dividere con gli altri inquilini della casa, sono le seguenti : bolletta luce, bolletta gas e internet (se desiderato). La zone è comoda alla fermata delle linee "10" e "4" che permettono di raggiungere comodamente il Politecnico di Torino, la facoltà di Economia e Commercio (dista 650 mt dall'abitazione), Torino Esposizioni e le facoltà di Fisica e Medicina. Inoltre lo stabile è situato in una zona strategica e ben servita, con una vasta gamma di servizi nelle vicinanze: negozi, supermercati e Piazza d'Armi, offrendo comodità e praticità per ogni esigenza quotidiana. Il presente annuncio non costituisce elemento o presupposto contrattuale