Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino in zona Borgo San Paolo a 1.000 € mese (cod.6428903e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Borgo San Paolo - 6428903e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Borgo San Paolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo San Paolo) è pari a
11,6 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Vallette che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con angolo cottura
Nel rinomato e tranquillo quartiere della Crocetta, proponiamo in affitto spazioso bilocale COMPLETAMENTE ARREDATO, composto da ingresso zona giorno con angolo cottura, camera e bagno. Il canone mensile è comprensivo di tutte le spese accessorie (luce, riscaldamento, acqua, Tari, wi-fi e canone tv). L'appartamento è dotato di piatti, pentole, bicchieri etc. e della biancheria per la casa (lenzuola e asciugamani). Nell'appartamento sono presenti piano cottura a induzione e lavatrice. L'IMMOBILE PUO' ESSERE AFFITTATO PER PERIODI BREVI (settimane o mesi