Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torino a 3.500 € mese (cod.6423f2da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Torino - 6423f2da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Taba&tabai immobili
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con balcone con ascensore con terrazza con cortile con caminetto
Palazzo Torino è un esempio straordinario di architettura storica che fonde eleganza e funzionalità, costruito nei primi del '900. Con la sua facciata maestosa e i dettagli decorativi che raccontano storie di un’epoca passata, il palazzo offre un’atmosfera unica, a pochi passi dai principali punti di interesse della città. Dettagli dell'appartamento: Completamente arredato, ogni angolo è stato progettato con charme e gusto. soggiorno con zona pranzo - cucina - due camere - due bagni dotato di tutti i comfort moderni - balcone interno cortile - terrazzo - raffrescamento. Servizi del palazzo: Ascensore: comodo accesso ai piani superiori. Portineria: servizio attento e disponibile. Spese generali €.500 mensili (salvo conguaglio) compreso di tutte le utenze - spese condominiali - riscaldamento - raffrescamento. tari esclusa