Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Torino in zona Centro Storico (cod.63a46c03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Torino in zona Centro Storico - 63a46c03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
uffici in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Centro Storico pressi corso Re Umberto) è pari a
14,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Lingotto che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa - Uboldo
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore
Corso Re Umberto 65. In prestigioso stabile Liberty "Casa Crescent" dei primi dei '900, Reale Immobili propone in locazione ufficio ideale per sedi di rappresentanza, studi professionali e società che ricerchino una posizione di prestigio. Situato al piano rialzato è dotato di servizio di portineria e ascensore. L'immobile conta una superficie di circa 440 mq così suddivisa: ingresso, 14 vani e 4 bagni. Dotato di riscaldamento centralizzato e a gestione autonoma in ogni ambiente. L’immobile è facilmente accessibile grazie alla prossimità della Stazione Porta Nuova, la metropolitana e con i maggiori parcheggi pubblici Gtt. Canone e spese sono soggette ad IVA. Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Commerciale Torino