Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Susa a 500 € mese (cod.644693f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Susa - 644693f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Susa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Susa, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOIMMOBILI GROUP SERVICE
Corso Duca degli Abruzzi, 42, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Susa (To) centro storico, nella via centrale, proponiamo in affitto negozio (volendo uso ufficio) ristrutturato attualmente vuoto, composto da un unico ambiente luminoso. Richiesta due mesi di cauzione, canone mensile Euro 500,00. Per info www.tecnoimmobiligroup.it email:info@tecnoimmobiligroup.it telefono:3492761329