Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Bivano in affitto a Strambino a 700 € mese (cod.646ccdf2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il bivano in affitto a Strambino - 646ccdf2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Strambino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Strambino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per bivani in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cerone.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
700 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Strambino (TO)
Aggiornato:
ven 30 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo Studio Ivrea 4 s.n.c.

Studio Ivrea 4 s.n.c.

Via piemonte 33, Strambino (TO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione con posto auto con garage

Sulla piazza principale del paese proponiamo in affitto locale commerciale recentemente ristrutturato caratterizzato da due vetrine. L'immobile è composto da due locali e bagno. Compreso nel canone di locazione vi è un garage. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono molto contenute di circa 20 euro mensili salvo conguaglio. Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare l'ufficio d' Ivrea al numero 0125281933

  • immobiliare.it
  • oikia.it
  • idealista.it
  • trovacasa.net