Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Settimo Torinese a 3.200.000 € (cod.65b34fe8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Settimo Torinese - 65b34fe8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Torinese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Torinese, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMO GROUP SRL . Torino Centro
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con cortile
In Via Enrico De Nicola 26, a Settimo Torinese, proponiamo in vendita un importante complesso logistico/produttivo della superficie complessiva di circa 10.000 mq, situato in posizione strategica fronte autostrada Torino-Milano e nelle immediate vicinanze dell’uscita del casello di Settimo Torinese. L’immobile si sviluppa principalmente al piano terra ed è composto da reception, quattro uffici, tre servizi igienici, magazzino, tre reparti destinati alla produzione, cabina fotovoltaica e ampio cortile esterno con posti auto. Superficie fondiaria di circa 14.500 mq, area coperta di circa 8.200 mq, superficie totale di circa 10.000 mq, ampia area esterna di manovra e parcheggio, impianto fotovoltaico presente con possibilità di ampliamento, immobile in ottimo stato manutentivo, posizione ad alta visibilità e ottimamente collegata. Il complesso, comprensivo di capannone logistico e palazzina uffici, è attualmente locato a un primario distributore di ricambi per il settore Automotive con contratto 9+9, garantendo un rendimento pari a circa il 9% sul prezzo richiesto. La vendita avviene mediante cessione delle quote societarie della società proprietaria dell’immobile. Soluzione ideale per investitori alla ricerca di un asset industriale/logistico già locato, con redditività interessante, conduttore consolidato e posizione strategica nell’area nord-est di Torino

