Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Settimo Torinese a 102.000 € (cod.655098a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Settimo Torinese - 655098a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Torinese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Torinese, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione
Sito a ridosso della Via Italia, tra la Banca del Piemonte e la Banca Unicredit, all'inizio della nuova isola pedonale, ottima posizione con buona visibilità e possibilità di parcheggio fronte ingresso, locale commerciale di circa mq 55,00 composto da ingresso su locale di vendita, sala riunioni/retro con portafinestra e servizio igienico finestrato. Il negozio è dotato di 2 vetrine che si affacciano sulla via. Il locale è inoltre adiacente alla scuola elementare G. Giacosa che comporta alto passaggio veicolare e pedonale. Riscaldamento centralizzato con radiatori e impianto di condizionamento caldo/freddo. Il negozio è dotato di doppio ingresso, da via tramite vetrina e dal vano scala condominiale con portoncino blindato e citofono. Spese condominiali circa Euro 500,00 annue. Ottimo come investimento. Libero fine 2026

