Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Settimo Torinese a 359.000 € (cod.64ef35a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Settimo Torinese - 64ef35a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Torinese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Torinese, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mezzi Po.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Settimo Centro Sas
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con cucina abitabile con giardino con cortile
In una dellle zone più richieste di Settimo Torinese, in zona mercato proponiamo in vendita villetta a schiera disposta su 4 livelli, perfetta per famiglie in cerca di comfort e funzionalità. L'accesso alla proprietà avviene tramite il giardino privato e la soluzione è così composta: accogliente soggiorno doppio, cucina abitabile e bagno di servizio al piano terra con possibilità di accedere al patio pavimentato sul retro dell'abitazione; tramite la scala interna accediamo al primo piano con tre camere da letto di buona metratura e con un ulteriore bagno finestrato; all'ultimo piano, ampio sottotetto da rifnire, ideale come studio, sala hobby/relax. Al piano interrato taverna e box auto doppio in larghezza con doppio basculante, comodo per poter far entrare due macchine. Il riscaldamento è autonomo