Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Settimo Torinese a 580.000 € (cod.64e88522)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Settimo Torinese - 64e88522.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Torinese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Torinese, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Olimpia.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Tabaccheria importante , inserita in contesto frequentatissimo, locale ampio e ben arredato, distributore di ultima generazione, multi servizi, tabacchi, lotto, sisal, sisal pay, servizi lis, gratta e vinci, valori bollati, trasferimenti denaro, punto poste, ticket prevendite eventi, scommesse sportive, ecc., aggi di solo tabacco e lottomatica oltre 180 mila l'anno, aggi consolidati oltre 270 mila annui più ottima vendita di moltissimi articoli extra monopolio, ricavi documentabili e dimostrabili. Questa tabaccheria è adatta ad un nucleo familiare di 3/4 persone o ad un imprenditore che voglia acquisire una attività avviata chiavi in mano già con dipendenti esperti e di fiducia. In questo caso si sta cedendo una azienda sana, con tutti i ricavi documentabili e una redditività certa e consolidata negli anni con ancora possibilità di crescita con l'inserimento di ulteriori servizi e vista la posizione unica e il grande bacino di utenza alla quale si rivolge. Orario dalle 8,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00 con una chiusura la domenica tutto il giorno , tre settimane di ferie. Ulteriori informazioni, visione dei documenti contabili e maggiori dettagli solo esclusivamente preso il nostro studio. La richiesta per questa attività è di 580.000 Euro. PER CONTATTI: ANTONELLIANA CONSULTING - Agenzia Commerciale Via Francesco Millio 41/A - 10141 Torino Cell. 3479727520 email : studioantonelliana@gmail.com NB. LE FOTO HANNO IL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO. ANTONELLIANA CONSULTING , propone numerose altre tabaccherie in vendita a Torino e Provincia. Contattaci, Parla con il nostro consulente che troverà sicuramente la migliore opportunità per te. Consulenza Totale, Consulenza Finanziaria, Consulenza Amministrativa, Consulenza Commerciale