Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Settimo Torinese a 122.000 € (cod.64149c8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Settimo Torinese - 64149c8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Torinese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Torinese, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
All’interno del Parco fluviale Po in Settimo Torinese si vende terreno di circa 2500 mq destinato a Impianto Sportivo Privato per le attività ricreative in genere con la possibilità di edificazione di 300 mq di SUL. L’edificazione dell’area è condizionata alle prescrizioni del Piano Regolatore come di seguito riportato: “ISpr11” – area contigua della Fascia Fluviale del Po piemontese (Parco del Po): l’area in oggetto, già tutelata come indicato all’Art.53.2, è preordinata ad ospitare funzioni di servizio a supporto del parco “Giovanni Ossola”, lungo il fiume Po, aventi carattere ricreativo compatibile con la generale funzione di parco pubblico nella quale è inserita. Si riconoscono funzioni di presidio, ammettendo la presenza di una unità abitativa per la guardiania del complesso, se ed esclusivamente abbinata alle funzioni principali. Gli interventi sono subordinati alla ristrutturazione edilizia, ai sensi del DPR 380/2001, dei volumi regolarmente realizzati con un massimo di SL pari a 300 mq comprensiva del fabbricato principale e degli eventuali accessori,con un’altezza massima pari a 7 mt. Tali possibilità sono riconosciute subordinatamente alla presentazione di Permesso di Costruire convenzionato che preveda l’intervento di riordino dell’intero lotto, eliminando elementi impropri e riqualificando le superfici libere, nonché le eventuali forme di accordo con il Comune, se finalizzate a rafforzare il ruolo di presidio assegnato all’area”. Sull’area sono già presenti vari fabbricati a destinazione abitazione, ufficio, laboratorio ed autorimesse, regolarmente autorizzati e dotati di agibilità dei locali. Il lotto è allacciato all’impianto della luce e dell’acqua, ed è dotato di bombolone ricaricabile del gas