Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Settimo Torinese (cod.63388e99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Settimo Torinese - 63388e99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Torinese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Torinese, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Settimo T.se adiacente ingresso tangenziale capannone in c.a. su tre campate di mq. 3.500 circa, altezza mt. 8. Copertura nuova con rimozione eternit. Non sono presenti impianti. Palazzina uffici su due livelli mq. 1.200 circa. Piazzale esclusivo recintato mq. 4.000 circa. Libero da subito. Trattative riservate