Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Settimo Torinese a 360.000 € (cod.632db35f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Settimo Torinese - 632db35f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Torinese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Torinese, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone di recente costruzione con terrazza con ascensore con cucina abitabile di nuova costruzione
In piccola palazzina di nuova realizzazione composta da 8 alloggi e sita in zona centrale, limitrofa a tutti i servizi e ai mezzi di trasporto pubblici, appartamento Trilocale di circa mq 73,00 al piano secondo con ascensore oltre a mansarda di circa mq 80,00. L'immobile è composto da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno, collegata con scala interna mansarda di circa mq 80,00 composta da tre vani usabili e bagno. Tripla esposizione con ampio balcone angolare. Disponibili anche appartamenti al piano terreno con verde privato o al piano primo e con possibilità di personalizzare completamente gli appartamenti. Palazzina in paramano e pietra, mansarde usabili nel sottotetto e piano interrato ad uso autorimesse singole o doppie. Edificio in classe A4, benché edificato con facciate in paramano a vista e pietra, dotato di pannelli solari per il fotovoltaico, collegato al teleriscaldamento e contabilizzazione dei consumi individuale. Gli alloggi a piano terreno saranno dotati di terrazzi o giardini, gli alloggi al piano sottotetto saranno dotati di mansarde usabili finite con: pavimenti, intonaci, impianti elettrici, idrici, termici e con bagno/lavanderia. Ampia scelta di capitolato con finiture interne di pregio. Immobile in costruzione, consegna prevista DICEMBRE 2025