Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Settimo Torinese a 2.750 € mese (cod.662140b7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Settimo Torinese - 662140b7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settimo Torinese
Per quanto riguarda più in generale la città di Settimo Torinese, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Le Villette.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio immobiliare Andreazza
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di recente costruzione di nuova costruzione con garage
Locale Commerciale Tavola Calda - Settimo Torinese Opportunità Unica: Tavola Calda Chiavi in Mano nella Zona Industriale Proponiamo un'eccezionale soluzione commerciale completamente attrezzata e pronta all'uso nel cuore della zona industriale di Settimo Torinese. Questo locale rappresenta l'occasione ideale per chi desidera avviare o trasferire un'attività di ristorazione rivolta agli autotrasportatori, con una posizione strategica a pochi passi dagli snodi principali della tangenziale verso Milano. Caratteristiche Strutturali e Spazi La proprietà si sviluppa su 275 m² lordi (234 m² calpestabili) al piano terra, suddivisi in 5 stanze funzionali perfettamente organizzate. La struttura, costruita nel 2023, vanta una posizione angolare con ben 3 vetrine e 10 metri lineari di facciata, garantendo massima visibilità e attrattività verso la clientela di passaggio. L'area cliente può accogliere circa 20 coperti, ideale per il servizio rapido tipico della ristorazione per trasportisti. Prezzo cosi diviso: Per affitto ramo ristorazione : 1200 euro piu Iva--per affitto Muri: 1550 euro piu Iva Dotazioni Tecniche e Servizi La cucina è completamente ammobiliata con mobili in acciaio inox e attrezzata con forni industriali e frigoriferi ad alta capacità. Presenti 2 bagni, alcuni adattati per persone con disabilità, e docce divise per sessi. La lavanderia a gettoni completa i servizi igienici. Riscaldamento e aria condizionata garantiscono comfort in ogni stagione, mentre i sistemi d'allarme assicurano la massima sicurezza. La canna fumaria è già installata. Pertinenze e Accessori L'immobile include un ampio spazio esterno coperto (dehors/porticato) per l'accoglienza, un'area parcheggio dedicata, garage/box e magazzino per lo stoccaggio. La licenza commerciale è inclusa nel canone di affitto, rendendo questa una soluzione veramente chiavi in mano. Perfetto per: Tavola calda, bar, ristorante, attività di ristorazione rapida

