Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Sestriere a 50.000 € (cod.6539a35a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Sestriere - 6539a35a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestriere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sestriere, sono presenti al momento circa cento annunci per
monolocali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgata di Sestriere.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per monolocali in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SESTRIERE CASE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con angolo cottura con ascensore con termocondizionamento di recente costruzione da ristrutturare
Scopri questo affascinante monolocale situato all'interno del condominio Sud Ovest, a pochi passi dal centro del paese e vicino alle piste da sci. Con una superficie di 20 m², questo accogliente spazio è perfetto per chi cerca un rifugio montano o un investimento strategico. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno, dotato di divano letto e un pratico letto a castello a scomparsa, ideale per ospitare amici e familiari. L'angolo cottura è funzionale e ben attrezzato, mentre il bagno finestrato con box doccia offre comfort e praticità. Gli armadi a muro ottimizzano lo spazio, rendendo questo monolocale estremamente vivibile. La connessione Wi-Fi disponibile nel condominio e la fermata della navetta proprio davanti allo stabile rendono la vita quotidiana ancora più comoda. Situato al secondo piano con ascensore, l'immobile è in buono stato e pronto per essere abitato. Costruito nel 1970, è dotato di riscaldamento a pompa di calore e gas naturale per garantire un ambiente sempre accogliente. Non perdere l'opportunità di possedere questo gioiello in una posizione strategica


