Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Sestriere in zona Borgata di Sestriere (cod.64ebfdcd)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sestriere Borgata di Sestriere - 64ebfdcd.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestriere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sestriere, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgata di Sestriere.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgata di Sestriere) è pari a 4.650 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,70%).
Invece i prezzi per la zona di Borgata di Sestriere (+7,05%) sono in sostanziale aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Sestriere (TO)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO S.S.DA PINEROLO A CESANA)
Aggiornato:
mar 15 settembre 2026

PROPOSTO DA:

EmmeGi Real Estate S.r.l

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con angolo cottura con garage con terrazza di recente costruzione in asta giudiziaria

Proponiamo in vendita unità immobiliari presso il Villaggio Olimpico di Sestriere, struttura realizzata per i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. Il complesso sorge in una zona panoramica, a pochi metri dalle piste da sci e dalla nuova telec […]

  • trovacasa.net