Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Sestriere in zona Borgata di Sestriere (cod.65effefd)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sestriere Borgata di Sestriere - 65effefd.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestriere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sestriere, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgata di Sestriere.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borgata di Sestriere, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 19,7 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono in sostanziale aumento (+5,56%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
40 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
Città:
Sestriere (TO)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO S.S.DA PINEROLO A CESANA)
Pubblicato:
gio 16 aprile 2026

PROPOSTO DA:

SESTRIERE CASE

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con angolo cottura con terrazza di recente ristrutturazione di nuova costruzione

Sestriere: nel complesso residenziale Royal, pieno centro del paese e vicino agli impianti di risalita, proponiamo grazioso bilocale appena ristrutturato. L'alloggio, al secondo piano dell'edificio, è composto da piccolo ingresso, luminoso soggiorno con terrazzo panoramico dal quale si può godere della vista sulle Montagne Olimpiche, cucinotto dotato anche di lavastoviglie, bagno con box doccia e camera matrimoniale. Disponibile per la stagione estiva 2026. Prezzo su richiesta

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net