Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sestriere in zona Borgata di Sestriere a 2.000 € mese (cod.65ed0a47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sestriere Borgata di Sestriere - 65ed0a47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestriere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sestriere, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgata di Sestriere.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borgata di Sestriere, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
19,7 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SESTRIERE CASE
DESCRIZIONE
con angolo cottura con terrazza con posto auto con garage
Al secondo piano del blocco A nel condominio VILLAGGIO OLIMPICO, comodo agli impianti di risalita ma anche al centro del paese, accogliente e grazioso bilocale cosi composto: ingresso su corridoio, soggiorno con uscita sul terrazzo che gode di vista panoramica, angolo cottura, camera da letto matrimoniale e infine il bagno con box doccia. Al piano autorimessa un comodo posto auto, mentre al piano primo un comodo ski-box

