Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Sestriere in zona Borgata di Sestriere (cod.65b2007a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sestriere Borgata di Sestriere - 65b2007a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestriere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sestriere, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgata di Sestriere.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borgata di Sestriere, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 19,7 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in sostanziale aumento (+5,82%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
40 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sestriere (TO)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO S.S.DA PINEROLO A CESANA)
Pubblicato:
sab 2 maggio 2026

PROPOSTO DA:

SESTRIERE CASE

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con angolo cottura con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con garage

Situato al primo piano del condominio Aquilone, a Sestriere, proponiamo accogliente bilocale composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con zona divani e ampia vetrata panoramica con accesso sul terrazzo, angolo cottura che verrà interamente rinnovato e verrà installata una lavastoviglie, cameretta con letto a castello, e infine il bagno dotato di box doccia e lavatrice. Completa un comodo box auto al piano autorimessa. Disponibile per la stagione estiva. Prezzo su richiesta. Per maggiori informazioni contattare il numero 0122 750472, e-mail: info@sestrierecase.it WhatsApp: 351 6955797

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net