Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sestriere a 1.400 € mese (cod.63f13e99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sestriere - 63f13e99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestriere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sestriere, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Champlas Du Col.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in calo (-4,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura con posto auto con arredamento con caminetto
SESTRIERE - In posizione fronte piste, comodo al centro del paese, inserito all'interno del rinomato condominio denominato Torre dell'Orologio. Proponiamo appartamento al primo ed ultimo piano. L'ingresso avviene direttamente sul soggiorno con angolo cottura dotato di piastra ad induzione e camino. Un corridoio separa la zona giorno dalla zona notte e dal bagno. La camera da letto è finestrata ed è arredata con letto matrimoniale e letto a castello, infine il bagno è dotato di box doccia. Completano la soluzione lo ski box posto a 50 metri dalla seggiovia Cit-Roc ed il posto auto