Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sauze d'Oulx in zona Monfol a 670 € mese (cod.65f3ee44)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sauze d'Oulx in zona Monfol - 65f3ee44.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sauze d'Oulx
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sauze d'Oulx, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monfol.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Monfol, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
18,7 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+7,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con angolo cottura con giardino con cantina
PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO 349/2511747. Prestigioso appartamento, appena ristrutturato ed elegantemente arredato, con finiture moderne di alto pregio. Si trova in elegante palazzina panoramica adiacente al centro storico, nelle immediate vicinanze della chiesa. Composto da soggiorno, camera da letto, angolo cottura, disimpegno, bagno, ripostiglio e giardinetto di pertinenza esclusiva. Ottima esposizione parte sud e parte ovest. L’appartamento è dotato di elettrodomestici molto recenti (lavabiancheria, forno, lavastoviglie, tv schermo piatto), illuminazione a led in ogni camera e nel bagno, mobili su misura progettati specificatamente per questo appartamento, pavimenti in grès porcellanato effetto legno di castagno, riscaldamento con regolazione individuale computerizzata a distanza, acqua calda centralizzata. L'appartamento non viene locato A STAGIONI MA SOLO CON CONTRATTO MINIMO DI 1 ANNO (non disdettabile anticipatamente) e ad uso turistico con carattere continuativo (non è possibile prendere la residenza nell'appartamento). Appartamento con bassissime spese di gestione. Adatto a nucleo familiare di massimo 2 persone - non sono ammessi animali. Si richiedono credenziali con redditi dimostrabili


